DATA: 12 luglio 2020
INIZIO CONCERTO: 21:30
INDIRIZZO: Via Appia Nuova, 1245 (Roma)
VENUE: Ippodromo delle Capannelle
THE STRUTS 12 luglio 2020
*
Sarà un’estate senza Rock in Roma.
Intanto vi ringraziamo per la pazienza dimostrata durante questo periodo non semplice.
Fino all’ultimo abbiamo sperato di non dovervi dare questa notizia ma, a causa della persistente situazione di emergenza legata al Covid-19, non abbiamo altre possibili alternative e per questo dobbiamo confermarvi che il Rock in Roma 2020 non ci sarà.
La salute e la sicurezza del nostro pubblico, degli artisti, delle crew e di tutte le persone coinvolte nell’organizzazione del Festival sono la nostra priorità.
Contiamo di darvi nelle prossime settimane tutte le informazioni necessarie relative ai singoli concerti presenti nella lineup di quest’estate ed i dettagli relativi ai biglietti già acquistati.
Tutti gli aggiornamenti saranno comunicati sui nostri canali social e sul nostro sito ufficiale.
Stiamo già lavorando per riconfermare la lineup di quest’anno e avrete presto informazioni in merito al Rock in Roma 2021.
 
Ci vediamo il prossimo anno. ❤
–             Rock in Roma Team

ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

Apertura Porte: h 19:30
Inizio concerti: h 21:30

Informazioni:

06.54220870

Informazioni div. abili: biglietti acquistabili qui  

BIGLIETTI:
Posto Unico – € 25,00 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili su Ticketone.it e Ticketmaster.it dalle h 10:00 di giovedì 13 febbraio e in tutti i punti vendita TicketOne e Box Office Lazio dalle h 10:00 di domenica 16 febbraio.


 

Gli Struts hanno pubblicato il loro ultimo disco “Young & Dangerous” nell’autunno del 2018. Nell’album troviamo tutte le sonorità tipiche della band che hanno contraddistinto anche i loro live negli stadi e nelle arene di tutto il mondo. Il disco è il seguito dell’album di debutto degli Struts, intitolto “Everybody Wants” e uscito nel 2016.

 

In soli pochi anni, The Struts sono stati felicemente accolti dalle più grandi icone della music rock-and-roll mondiale. Oltre ad essere stati opening act di gruppi quali Rolling Stones, The Who e Guns ‘N’ Roses, the Struts sono stati scelti da Mötley Crüe come supporter dei loro ultimi concerti. Dave Grohl li ha definiti addirittura ‘la miglior band di apertura’ che i Foo Fighters abbiano mai avuto.  The Struts hanno anche intrapreso un loro tour non stop con tappe in festival prestigiosi come il Lollapalooza, il Governors Ball, Bottle Rock e Isle of Wright.

Nati a Derby in Inghilterra, i The Struts sono formati da Luke Spiller  (vocals), Adam  Slack  (chitarra), Jed  Elliott  (basso)  e Gethin  Davies  (batteria)

© Copyright THE-BASE S.R.L. 2017
Powered by Immagika Web Lab Privacy Policy