Chi Siamo

THE BASE è una società che si occupa di organizzazione, promozione e ticketing di concerti e manifestazioni di importante valore culturale sul territorio nazionale e principalmente laziale. Nasce nell’ottobre 2005 dall’idea dei soci fondatori Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani.

THE BASE ha come scopo quello di promuovere ed incentivare lo sviluppo della musica e dello spettacolo dal vivo tout court; infatti in pochi anni di attività  può vantare l’organizzazione e produzione di concerti di artisti quali The Rolling Stones, Bruce Springsteen, David Gilmour, Muse, Roger Waters, Bob Dylan, Depeche Mode, Oasis, Deep Purple, Scorpions, Burt Bacharach, Madonna, Iron Maiden, Metallica, George Michael, Mika, Ms. Lauryn Hill, D’angelo and The Vanguard, Laura Pausini, Jovanotti, Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro, Franco Battiato.. e tanti altri, ospitati  in importanti venue  come Circo Massimo, Palalottomatica, Stadio Olimpico, Ippodromo delle Capannelle,  Auditorium Parco della Musica, Auditorium della Conciliazione, Teatro Romano di Ostia Antica e Il Colosseo.

Nel 2009 THE BASE fonda il ROCK IN ROMA – oggi uno dei maggiori festival internazionali – di cui ne segue la produzione, l’organizzazione e la direzione artistica. Artisti internazionali più famosi ed acclamati al mondo si sono esibiti in questo contesto (Bruce Springsteen and the E street Band, Metallica, Muse, Radiohead, Red Hot Chili Peppers, Robbie Williams, The Cure, Linkin Park, Blur, Arctic Monkeys..). Con più di un mese di programmazione, la manifestazione, che si svolge presso l’Ippodromo delle Capannelle di Roma,  è un appuntamento fisso per gli amanti del rock e per tutti gli appassionati di buona musica.

THE BASE / ROCK IN ROMA hanno aperto, per la prima volta, il Circo Massimo per ospitare grandi eventi live a pagamento. Il 2014 è stato l’anno del sold out dei The Rolling Stones, con 70.000 spettatori paganti. Il 2016 il Circo Massimo ha ospitato invece Bruce Springsteen con la sua E Street Band e David Gilmour.

THE BASE presta particolare attenzione al Family entertainment, spettacoli rivolti alle famiglie che coinvolgono pubblico di ogni fascia d’età dai più piccoli ai più anziani  vantando presenze da record per family-show come quelli della Walt Disney ( High School Musical On ice, I 100 ANNI DI MAGIA DISNEY , Il magico Show di Topolino, Disney On Ice, Diseny Live! L’avventura musicale di Topolino e tanti altri ). 

Valore aggiunto della società è il profondo rispetto che nutre nei confronti del suo pubblico, garantendo, ove possibile, più fasce di prezzo per ogni spettacolo in modo da andare incontro alle esigenze e alle possibilità economiche di tutti e rispettando SOPRATTUTTO il contratto tra società e spettatore : IL BIGLIETTO.

 

© Copyright THE-BASE S.R.L. 2017
Powered by Immagika Web Lab Privacy Policy