DATA: 2 maggio 2024
INIZIO CONCERTO: 21:00
INDIRIZZO: Viale J. F. Kennedy, 52, 00043 Ciampino RM
VENUE: Orion Live Club
SIMBA LA RUE 2 maggio 2024

Apertura Porte: 19:00
Inizio show: 21:00

Informazioni:

06.31076882 / info@the-base.it

Biglietti:

PREZZI:

  • POSTO UNICO INTERO: 30,00 + € 4,50 dp

  • VIP PACK: € 80.00

Biglietti disponibili su Ticketone.it dalle h 14 di giovedì 18 gennaio


Dopo il grande successo dell’album d’esordio del rapper italo-tunisino, entrato al #1 delle classifiche di Spotify, Apple e Amazon, 8 canzoni in Top10 Spotify Italia e oltre 36 milioni di ascolti su Spotify a pochi giorni dall’uscita, Color Sound annuncia “Tunnel – live tour” di Simba La Rue: giovedì 2 maggio all’Orion di Roma e martedì 9 maggio al Fabrique di Milano 

I biglietti per “TUNNEL -live tour” , organizzato da Color Sound e Hangar Booking, sono disponibili in prevendita dalle ore 14.00 di giovedì 18 gennaio su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info su www https://www.colorsound.com.

TUNNEL (No Parla Tanto Records / Warner Music Italy), l’album d’esordio di SIMBA LA RUE, è il primo successo discografico italiano del 2024, con oltre 36 milioni di ascolti su Spotify a soli 5 giorni dall’uscita.

Il rapper italo-tunisino presenterà dal vivo in due date live imperdibili  le 16 tracce dell’album di esordio.

Nel disco i featuring con Guè, Ghali, Sfera Ebbasta, Boy Mass, Paky, Tedua e l’immancabile Baby Gang con cui condivide l’etichetta No Parla Tanto. La voce graffiata di Simba La Rue si unisce a quella di amici e colleghi attraversando un disco tagliente, che parte dal disagio sociale ma vede una luce in fondo al tunnel che rappresenta la crescita personale e la rinascita.

Bio:

Mohamed Lamine Saida, nato nel 2002 in Tunisia, arriva in Italia a sei anni con i genitori e tre fratelli. Comincia a scrivere i suoi testi a 16 anni con il nome di Simba La Rue, mentre è accudito dalla comunità Kairos di Don Claudio Burgio, dopo aver avuto problemi con la Legge. Con il suo stile crudo e realistico, è uno degli artisti di punta della realtà NPT (No Parla Tanto Records) che ha costruito un immaginario sempre più forte negli ultimi anni, e fra i più vividi di tutto il nuovo panorama rap.

L’album d’esordio “Tunnel” esce dopo il successo dell’EP “Crimi” (2022) certificato Oro e una serie di singoli che lo hanno accompagnato nel 2023: dal più recente singolo solista “Agitato”, passando per “Carne Halal” con Baby Gang e Escomar, “Spedizione punitiva” con Neima Ezza, “Levante” feat. Paky e “Taf Taf”.

https://www.instagram.com/simba_la_ruee/?hl=it

© Copyright THE-BASE S.R.L. 2017
Powered by Immagika Web Lab Privacy Policy