DATA: 18 luglio 2020
INIZIO CONCERTO: 20:30
INDIRIZZO: Via Appia Nuova, 1245 (Roma)
VENUE: Ippodromo delle Capannelle
FRAH QUINTALE 18 luglio 2020
*
Sarà un’estate senza Rock in Roma.
Intanto vi ringraziamo per la pazienza dimostrata durante questo periodo non semplice.
Fino all’ultimo abbiamo sperato di non dovervi dare questa notizia ma, a causa della persistente situazione di emergenza legata al Covid-19, non abbiamo altre possibili alternative e per questo dobbiamo confermarvi che il Rock in Roma 2020 non ci sarà.
La salute e la sicurezza del nostro pubblico, degli artisti, delle crew e di tutte le persone coinvolte nell’organizzazione del Festival sono la nostra priorità.
Contiamo di darvi nelle prossime settimane tutte le informazioni necessarie relative ai singoli concerti presenti nella lineup di quest’estate ed i dettagli relativi ai biglietti già acquistati.
Tutti gli aggiornamenti saranno comunicati sui nostri canali social e sul nostro sito ufficiale.
Stiamo già lavorando per riconfermare la lineup di quest’anno e avrete presto informazioni in merito al Rock in Roma 2021.
 
Ci vediamo il prossimo anno. ❤
–             Rock in Roma Team

ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

Apertura Porte: h 19:30
Inizio concerti: h 20:30

Informazioni:

06.54220870

Informazioni div. abili: biglietti acquistabili qui  

BIGLIETTI:

http://bit.ly/Frah_Quintale_RockInRoma

Posto Unico – € 20,00 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili su  http://bit.ly/Frah_Quintale_RockInRoma e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 14.00 di venerdì 14 febbraio.


Grandi annunci arrivano come “missili”: FRAH QUINTALE live il 18 luglio al ROCK IN ROMA!

I biglietti sono disponibili online su rockinroma.com e ticketone.it dalle ore 14:00 di martedì 11 febbraio e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 14:00 di venerdì 14 febbraio.

 

Disco d’oro con l’album d’esordio “Regardez Moi”, Frah Quintale è una delle grandi rivelazioni della scena musicale italiana. Originale sia nella sua estetica che nella musica, ha raggiunto e superato 150 milioni di ascolti su Spotify. Dopo le anticipazioni con Lungolinea., la speciale playlist Spotify creata ad hoc da Frah, il 24/11/2017 esce per Undamento Regardez Moi, il primo lavoro sulla lunga distanza.

 

Con la produzione di Ceri, che lo accompagna anche nei live, l’album è stato interamente scritto dallo stesso artista, che ne ha curato anche le grafiche. Il 29/06/2019 esce la ristampa del disco con tutte le 24 tracce che hanno segnato il percorso di Frah, un flusso creativo di brani, provini, parti strumentali, messaggi vocali, che si arricchisce di nuovi brani tra cui “64 Barscon Bassi Maestro, una delle hit della scorsa estate Missilicon Giorgio Poi per la produzione di Takagi & Ketra.

 

Frah Quintale ha trascorso più di 2 anni in tour, esibendosi sui palchi dei migliori club e festival italiani: un successo da passaparola che ha trasformato in sold-out i suoi concerti. Il 4/10/2019 torna con un nuovo singolo dal titolo “Farmacia”. Nel 2019 vince la prima edizione italiana del “Red Bull Soundclash”: una battaglia musicale unica nel suo genere, uno show live mai visto prima.

 

L’artista ha collaborato con Carl Brave nel brano “Chapeau” (certificato disco di platino) e successivamente con Gué Pequeno nel brano “2%” (doppio platino).

© Copyright THE-BASE S.R.L. 2017
Powered by Immagika Web Lab Privacy Policy