DATA: 30 giugno 2024
INIZIO CONCERTO: 21:45
INDIRIZZO: Via Appia Nuova, 1245
VENUE: Ippodromo delle Capannelle
*SOLD OUT* CALCUTTA 30 giugno 2024

Apertura Porte: h 17:00
Inizio concerto: h 21:45

Informazioni:

06.31076882 | info@rockinroma.com

Informazioni div. abili: 06.31076882 | info@rockinroma.com

BIGLIETTI:

Posto Unico in piedi – € 40,00 + diritti di prevendita

Pit – € 55,00 + diritti di prevendita

 

Biglietti disponibili su rockinroma.com | ticketone.it | ticketmaster | vivaticket dalle h 11  di giovedì 9 novembre


A Rock in Roma un grande e atteso ritorno live, dopo il concerto che l’ha visto protagonista al festival nel 2019: Calcutta si esibirà il 30 giugno 2024 all’Ippodromo delle Capannelle.

 

I biglietti saranno disponibili dalle 11:00 di giovedì 9 novembre su rockinroma.com, su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone.

 

Dopo il successo del suo ultimo album e del tour nei palasport tutto sold-out in partenza a dicembre, Calcutta annuncia il Relax Tour Estivo 2024, che lo vedrà protagonista con 13 concerti nelle principali città e festival italiani, tra cui Rock in Roma, regalando ai fan l’opportunità di ascoltare dal vivo le sue canzoni e di immergersi nella sua musica coinvolgente e intensa.

 

Il cantautore originario di Latina, noto per la sua voce unica e le sue canzoni cariche di emozioni, porterà in giro per il paese i brani del suo nuovo disco, oltre ai grandi successi che hanno segnato la sua carriera.

Il disco di Calcutta “Relax”, uscito il 20 ottobre 2023, si è preso la prima posizione in classifica e secondo i dati della FIMI è stato il disco più venduto in Italia nella settimana d’uscita. Si è piazzato inoltre in quinta posizione della Top Albums Debuts Global di Spotify.

 

In questi ultimi anni i suoi dischi hanno continuato a far battere forte il cuore del pubblico. Ne sono dimostrazione i milioni di streaming e visualizzazioni generati sulle piattaforme, il costante affetto e la continua richiesta di un suo ritorno sulle scene.

Durante la pausa discografica ha intensificato la sua attività di autore già emersa negli anni precedenti; tra gli ultimi il brano ‘Mare di Guai’ di Ariete, presentato al Festival di Sanremo 2023. Inoltre, ha collaborato con Marracash nel suo brano ‘Laura ad honorem” contenuta nell’album “Noi, loro, gli altri”.

© Copyright THE-BASE S.R.L. 2017
Powered by Immagika Web Lab Privacy Policy