DATA: 11 dicembre 2021
INIZIO CONCERTO: 21:00
INDIRIZZO: Piazzale dello Sport - 1 Roma
VENUE: Palazzo dello Sport - Roma
BRUNORI SAS 11 dicembre 2021

Brunori Sas: in seguito alle ultime disposizioni previste per far fronte all’emergenza sanitaria, il tour indoor verrà posticipato al 2021.

Nuova data: 11 dicembre 2021

I biglietti acquistati rimangono validi per le nuove date annunciate. I possessori dei biglietti potranno in alternativa richiedere un voucher di pari valore entro 30 giorni a partire dal 3 Novembre 2020.


Date le recenti disposizioni governative, la data di Brunori Sas prevista il 27 marzo al Palazzo dello Sport – Roma viene posticipata a martedì 1 dicembre 2020.

I biglietti acquistati in precedenza restano validi per la nuova data.

  • INIZIO CONCERTO: H 21:00 

  • INFO: 06.54220870

  • INFO DIV. ABILI: 02.30515020

  • biglietti:

    disponibili in pre-sale su Spotify dal 17 settembre fino a mercoledì 18 settembre, in prevendita su www.ticketone.it dalle ore 11.00 del 18 settembre e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 21 settembre 2019.


     

    Date le recenti disposizioni governative, che non lasciano prevedere con certezza l’evolversi della situazione per quanto riguarda gli spettacoli live, Vivo Concerti comunica che l’intero tour nei palazzetti di Brunori Sas verrà posticipato alla stagione invernale 2020.

     

    Per le date posticipate i biglietti già acquistati rimangono validi. Tutte le informazioni disponibili su bit.ly/InfoTourBrunoriSas

     

    Le date estive restano al momento confermate,

     

    RTL 102.5 è la radio ufficiale del Brunori Sas Tour 2020


  • Il nuovo singolo da giovedì 19 settembreE dal 3 marzo

    Brunori SAS Tour 2020

    nei palazzetti di tutta Italia

    AL DI LÀ DELL’AMORE è il nuovo singolo di Brunori SAS (Island Records), su tutte le piattaforme digitali da giovedì 19 e in radio da venerdì 20 settembre. A quasi tre anni dall’uscita di A casa tutto bene, l’album certificato platino che ha conquistato pubblico e critica, Dario Brunori torna sulla scena prossimamente con un nuovo album e ora con una canzone universale, con un suono granitico e potente, senza rinunciare alla forza delle sue parole che tanto raccontano della sua anima introspettiva, diretta e sincera.

    Al di là dell’amore è un canto etico e poetico a tre voci che, partendo da una riflessione sociale, si interroga sulla sempiterna contesa fra ciò che pensiamo sia Bene e ciò che pensiamo sia Male.

    La stessa struttura del testo è costruita come alternarsi di stati d’animo in attrito, seppur armoniosi. Il primo canto, quello delle strofe, è un disincanto, un ribollire di sarcasmo spazientito, amarezza e rimpianto. Un’invettiva d’impulso contro quella parte di umanità che sembra aver perso per strada i suoi connotati fondamentali. Il secondo, quello dei ritornelli, è la voce di una saggezza antica che invita alla riflessione, al prendere distanza senza distacco, a guardare le cose da una prospettiva più ampia, panoramica, un invito a lavorare anzitutto su se stessi piuttosto che limitarsi a scagliare ogni volta la prima pietra. L’esortazione finale “difendimi al di là dell’amore” si libra sopra i versi precedenti come una specie di preghiera laica. Il tentativo di sintetizzare in quattro parole un’etica intuitiva appannaggio di tutti, che prescinda dai torti e dalle ragioni, dalle ideologie, dai singoli punti di vista. Un comandamento d’amore espresso al di là dell’amore stesso.

    L’attesa è finita anche per il palcoscenico: dopo il trionfale tour prima nei club e poi nei teatri che dal 2017 ha registrato solo sold out, Dario Brunori è pronto per Brunori SAS Tour 2020, in partenza da marzo nei palazzetti di tutta Italia, per incontrare nuovamente il pubblico con la sua poesia, la leggerezza, l’autorevolezza musicale e il senso dell’ironia che da sempre lo contraddistinguono.

     

    I biglietti per le date del tour prodotto da Vivo Concerti, sono disponibili in pre-sale su Spotify da domani 17 settembre fino a mercoledì 18 settembre, in prevendita su www.ticketone.it dalle ore 11.00 del 18 settembre e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 21 settembre 2019.

    RTL 102.5 è la radio ufficiale del Brunori SAS Tour 2020

© Copyright THE-BASE S.R.L. 2017
Powered by Immagika Web Lab Privacy Policy