DATA: 24 luglio 2021
INIZIO CONCERTO: 21:00
INDIRIZZO: Via Appia Nuova, 1245 (Roma)
VENUE: Ippodromo delle Capannelle
CARL BRAVE 24 luglio 2021

Carl Brave: la data inizialmente prevista il 4 settembre 2020 al Roma Sound Festival è riprogrammata per il 24 luglio 2021 al Rock in Roma / 📍 Ippodromo delle Capannelle.

NUOVA DATA

24 LUGLIO 2021 | Carl Brave @ Rock in Roma

📍 Ippodromo delle Capannelle

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data.

I biglietti per la nuova data sono disponibili su Ticketone.


24 LUGLIO 2021 | ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

Apertura Porte: tbc
Inizio concerti: h 21:00

Informazioni:

06.54220870

Informazioni div. abili: biglietti acquistabili qui  

BIGLIETTI:

Posto Unico – € 26,00 +  € 4,00 diritti di prevendita

Biglietti disponibili su Ticketone e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 14.00 di lunedì 24 febbraio.

 

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo fino alle ore 23.59 del 23 luglio 2021 online sul sito TicketOne.it e presso i punti vendita.

LIMITI DI ACQUISTO: Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti. La disponibilità dei posti è limitata.


Un atteso ritorno: CARL BRAVE si aggiunge alla line up di Rock in Roma 2021.

La data di Carl Brave prevista il 4 settembre 2020 al Roma Sound Festival è rinviata al 2021.

Il concerto è riprogrammato per il 24 luglio e si terrà al Rock in Roma, presso l’Ippodromo delle Capannelle.

 

I biglietti sono disponibili online su rockinroma.com e ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio. I biglietti già acquistati per la data di Roma Sound Festival restano validi per la data di Rock in Roma.

 

Reduce da un anno eccezionale che l’ha visto a marzo 2019 nei teatri d’Italia (tour andato sold out in tutte le tappe) e dopo il successo del concerto a Rock in Roma nell’estate dello stesso anno, l’artista romano ha pubblicato recentemente quattro nuovi brani: “Che Poi”, “Regina Coeli”, “Spigoli” (già disco d’Oro) – scritta con ThaSupreme e Mara Sattei – e “Fratellì”, pezzi che anticipano il nuovo album.

Carl Brave non raccoglie soltanto il consenso del pubblico dei live; in poco tempo ha pubblicato canzoni diventate manifesti per le nuove generazioni e non solo facendo incetta di premi discografici: il precedente disco “Notti brave” è certificato Disco di Platino, “Polaroid” è Doppio Platino; inoltre l’artista vanta ben 9 Platini, 4 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi brani.

 

© Copyright THE-BASE S.R.L. 2017
Powered by Immagika Web Lab Privacy Policy